“La prima cosa che ho notato è che ci sono due cronometro! Mi piace – ha sottolineato a Sporza lui che è vicecampione del mondo anche contro il tempo – È un percorso più vantaggioso per i corridori da classiche. Avremo una prima settimana più ‘normale’ e questo va tutto a mio vantaggio. Sul Mûr de Bretagne ci sarà una volata difficile. Il percorso della prima settimana si presta e quindi è logico che la maglia gialla faccia parte delle possibilità. Ma ci sono cose che non si possono anticipare in quanto squadra quando si elabora un piano di corsa”.
Visma|Lease a Bike, grandi ambizioni per Wout Van Aert in vista della Roubaix: “Sta crescendo ed è la classica più adatta a lui”
7 Aprile 2025, 9:54
Giro delle Fiandre 2025, Wout van Aert dopo il quarto posto: “Ci ho provato e non ho rimpianti – Come squadra abbiamo corso al meglio”
6 Aprile 2025, 12:18
Giro delle Fiandre 2025, Wout Van Aert: “La nostra migliore chance è correre come squadra e avere più corridori nel finale”
5 Aprile 2025, 11:45
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar solidale con Van Aert dopo le critiche: “I social sono il cancro della nostra società. Wout si rialzerà e arriverà alla prossima gara pensando solo a fare del suo meglio”